Regolamento affitto campi da gioco Bagni Vittoria
ART. 1 - COSTI AFFITTO
I campi da beach volley e il campo da calcio i cui costi di affitto sono soggetti alla TESSERA CAMPI OBBLIGATORIA. Essa sarà nominale e conterrà 6 TASSELLI: ogni tassello equivarrà a un’ora di gioco che sarà debitamente datato e firmato dalla Direzione stessa PRIMA DELL’ENTRATA NEI CAMPI. La tessera avrà un costo di € 10,00 e potrà essere sfruttata dal 1 giugno al 15 settembre 2019 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00. Esaurite le 6 ore, la tessera potrà essere rinnovata al costo e nelle modalità suddetti.
ART. 2 - MODALITÀ DI AFFITTO
I campi da beach volley, i campi di bocce e il campo da calcio possono essere affittati presso la Direzione della stabilimento esibendo regolare documento di identità, patente o tessera sanitaria che dovranno essere lasciati presso la Direzione medesima e ritirati al termine dell’orario di affitto.
Possono affittare i campi da beach volley, i campi di bocce e i campi da calcio anche i minorenni solo se accompagnati da un adulto provvisto dei documenti elencati nel comma precedente.
La Direzione e lo staff del lido regolamenteranno le entrate e vigileranno sul regolare svolgimento delle attività.
L’affittuario dei campi da beach, dei campi di bocce o del campo da calcio risponderà in prima persona di eventuali danni arrecati alla struttura (reti di recinzione, reti delle porte per il campo da calcio e reti del volley, pali e strisce a terra per entrambi) o al materiale eventualmente fornito (palloni da beach e palloni da calcio, bocce).
Nei campi da beach sono ammessi un minimo di quattro e un massimo di dodici giocatori per ora. Nel campo da calcio sono ammessi un minimo di quattro e un massimo di dieci giocatori per ora. Nei campi di bocce sono ammessi un minimo di due e un massimo di quattro giocatori per ora.
I campi da beach volley, i campi di bocce e il campo da calcio potranno essere periodicamente affittati per l’organizzazione di tornei e manifestazioni sportive. In tal caso, la clientela non potrà usufruire dei medesimi nei giorni previsti, che saranno previamente comunicati entro le 48 ore precedenti.
ART. 3 - ORARI DI AFFITTO
I campi da beach volley e i campi di bocce si affittano secondo i seguenti orari:
MATTINO: 9.00 - 13.00
POMERIGGIO: 15.00 - 19.00.
Il campo da calcio si affitta secondo i seguenti orari:
MATTINO: 9.00 – 12.00
POMERIGGIO: 16.00 – 19.00